mercoledì 1 maggio 2013

Happy Birthday Bonnie!

Oggi è un giorno speciale per il nostro Leo.



Nel giorno in cui si festeggia la giornata del lavoratore, Leonardo Bonucci compie 26 anni. Questa data significativa si addice alla sua persona. Leonardo è una persona volta sempre al miglioramento mentale e fisico e, per arrivare a certi livelli, ha lavorato sodo e continua imperterrito.

Si trova nel pieno della sua maturazione e dopo ogni partita Bonucci si arricchisce di personalità e fiducia. Conte ha saputo valorizzarlo ponendolo al centro della difesa a 3: un ruolo importante, il fulcro della manovra difensiva. A lui spetta far ripartire la squadra, sgravando Pirlo dal compito, quando è troppo marcato. Nella difesa a 3, ha dimostrato di essere un leader: il suo lavoro in allenamento è duro ed il lavoro extra campo ancor di più. Si è affidato ad un motivatore, scelta ottima. Grazie alla Juve, ha conquistato la Nazionale ed è un titolare inamovibile.

Nelle sue dichiarazioni non traspare presunzioni bensì umiltà, voglia di migliorare, attenzione a non sedersi mai sugli allori e voglia di vincere: lo stile Juve lo ha pervaso in modo perfetto.

Ho molta stima per Leonardo. Un professionista sempre disponibile anche fuori dal campo. Gli errori sono sempre meno, sta crescendo in modo esponenziale. Rappresenta il presente ed il futuro della Juventus e del calcio italiano.

A Bonucci va il mio augurio più sincero. Buon compleanno Campione
#HappyBirthdayBonnie

Nessun commento:

Posta un commento